Efficaci servizi di revisioni bombole a metano a Modena e provincia

La società cooperativa Group Multiservice, con sede centrale a Modena in Via Bellentani 41, ma operativa anche nel resto della provincia, offre una vasta gamma di servizi speciali dedicati alle revisioni bombole a metano e alle pulizie post incendi o allegamenti all'interno di case ed edifici. Quando la propria abitazione viene danneggiata in seguito a calamità naturali o incendi causati dal malfunzionamento di una bombola, l’unico desiderio di chi vi abita è quello di ritornare alla normalità. Ecco perché la ditta garantisce un efficace e tempestivo intervento d’emergenza, eseguito con prodotti e macchinari all'avanguardia in grado di ripristinare le strutture danneggiate, come gli escavatori a risucchio. 

Inoltre, la società cooperativa modenese fornisce i servizi di revisioni bombole a metano, così da prevenire eventuali danni e conseguenti danneggiamenti alla struttura abitativa: chiama il +39 059 303435 per richiedere un preventivo gratuito.


Pulizia di tetti e grondaie a Modena

Oltre agli interventi d’emergenza e alle revisioni di bombole a metano, la Group Multiservice offre, agli abitanti di Modena e provincia, anche il servizio di pulizia di tetti e grondaie. 

Un tetto pulito è sinonimo di casa sicura: ecco perché la ditta esegue periodiche pulizie e manutenzioni dei canali di gronda, eliminando l’accumulo di fogliame, detriti e sporco che, nel tempo, potrebbero causare gravi infiltrazioni d’acqua sia nel tetto che nei muri di casa.  

La mission della ditta è quella di assicurarti un servizio completo: ecco perché, tra i servizi delle pulizie speciali, è presente anche l’asportazione di graffiti e scritte. Impiegando prodotti e macchinari innovativi è possibile riportare le pareti della casa alla loro bellezza originale, ma nei casi più urgenti e complessi, l’intervento più ottimale è rappresentato dall'ausilio di prodotti specifici in grado di chiudere i pori del rivestimento senza alterare le caratteristiche originali del materiale. 


    Share by: