Pulizie condominiali

manutenzione ordinaria del condominio

Con sede a pochi minuti dal cuore di Modena, Group Multiservice si occupa con professionalità della pulizia di condomini, palazzi pubblici e privati. Operativa in diversi comuni della provincia modenese, tra cui Formigine, Sassuolo, Castelfranco Emilia, Nonantola e Carpi, l'impresa è molto apprezzata per la puntualità degli interventi e la qualità dei detergenti utilizzati, perfetti per pulire superfici in marmo, legno e cotto.

Pulizia di androni, scale e pianerottoli

I condomini necessitano di pulizie periodiche accurate e approfondite che devono essere programmate con cadenza regolare. L’impresa Group Multiservice gestisce le pulizie condominiali secondo un calendario concordato con i clienti.

In particolare esegue:

  • il lavaggio delle scale, dei vani ascensore, dei pianerottoli e degli ingressi;
  • la pulizia di finestre e vetrate comuni;
  • la pulitura dei cortili e delle aree verdi:
  • la deragnatura di pareti e soffitti.

Pulizia professionale per ogni esigenza

Nel caso di edifici particolarmente alti e caratterizzati da vetrate o facciate continue, l'impresa mette a disposizione della propria clientela piattaforme aeree in grado di consentire agli operatori di effettuare gli interventi previsti anche ad altezze superiori ai 20 metri.

Eseguiti nel rispetto delle specifiche norme igieniche previste per i vari ambienti, l'impresa effettua i propri interventi di pulizia utilizzando sistemi igienizzanti professionali all'avanguardia, che riescono a garantire risultati soddisfacenti non solo nell'immediato, ma anche sul lungo periodo. Per informazioni o preventivi è possibile contattarci al numero di telefono 059 303435.

Share by: