Società cooperativa esperta nella manutenzione di giardini a Modena e provincia  

Ogni stagione le piante necessitano di cure specifiche e particolari, soprattutto d’inverno quando avverse condizioni atmosferiche quali umidità e gelate improvvise possono danneggiare le tue aree verdi. Ecco perché la società cooperativa Group Multiservice offre le proprie prestazioni, a Modena e provincia, nella manutenzione di giardini privati e aree verdi pubbliche, così da mantenere in vita le piante tutto l’anno.

Che si tratti di interventi periodici, volti a mantenere sano e in ordine il giardino, o di prestazioni straordinarie come le operazioni di disinfestazione da parassiti e altri insetti, la ditta garantisce un efficiente servizio di manutenzione di giardini privati e aree verdi pubbliche, così da trasformare il tuo spazio naturale in un’opera d’arte.


Manutenzione di giardini pubblici e privati a Modena

La società multiservizi, operativa a Modena e provincia, assicura un insieme di prestazioni volte a garantire sia la cura del bene comune, come aree verdi pubbliche, che la manutenzione di giardini privati. Gli ambiti e le tipologie d’intervento sono numerosi e coprono una serie di operazioni quali potatura di alberi ad alto e medio fusto; il taglio e la regolazione periodica di arbusti, cespugli, siepi e rami; la tosatura e la cura del manto erboso; il diserbo da insetti e parassiti, con conseguente taglio totale o selettivo; il trasporto in discariche autorizzate del materiale di risulta; infine, la manutenzione programmata di aree verdi pubbliche e private di diversa tipologia. 

La Group Multiservice, con il suo servizio di manutenzione di giardini, contribuisce a salvaguardare non solo la salute e la bellezza del tuo personale spazio verde, ma opera affinché il patrimonio naturale di Modena e provincia venga mantenuto sempre sano e in ordine. 


    servizio di giardinaggio e potaggio delle siepi
    Share by: